DOPO L’EMERGENZA: TECNOHIT E LA SICUREZZA

martedì 14 Luglio 2020

TecnoHit è orgogliosa di comunicare di aver superato brillantemente l’audit di controllo del rispetto delle normative di sicurezza contro la diffusione del contagio da COVID-19.
Come sempre, TecnoHit ha a cuore la sicurezza e la salute dei propri lavoratori, dei collaboratori esterni, così come dei propri partner, clienti e fornitori, garantendo la massima attenzione su questi temi.
Oltre infatti ad aver ingegnerizzato e coordinato la produzione di valvole per respiratori, offrendo il proprio contributo alle strutture ospedaliere per combattere l’emergenza sanitaria nei mesi più difficili, TecnoHit ha fin da subito concentrato la propria attenzione sulla sicurezza del posto di lavoro: dalla messa a disposizione dei dispositivi di protezione individuale, alle misure che garantiscono un adeguato distanziamento del personale, passando per i vari interventi di igienizzazione e sanificazione di locali e impianti.

TecnoHit è quindi lieta di attendervi in totale sicurezza presso la propria sede di Costa Volpino, in via Cesare Battisti 88.